L’appuntamento della prima visita costituisce un momento molto importante per tutto lo staff di Cieffe Odontoiatrica e sicuramente riveste anche la stessa importanza per te in veste di nostro nuovo paziente. Si tratta del momento in cui il nostro personale conosce il nuovo ospite, raccogliamo tutte le informazioni necessarie per la valutazione clinica e la stesura di un efficace piano di trattamento personalizzato e cucito su misura sulle tue richieste, sulle tue dimensioni di aspettativa e sulle esigenze morfologiche e cliniche riscontrate dalle tue rilevazioni anamnestiche da parte dei clinici di Cieffe Odontoiatrica.
Una prima visita necessita del giusto tempo, la corretta esecuzione delle fasi diagnostiche ci consente di progettare e svolgere agevolmente tutte le fasi successive. Quindi, rilassiamoci e prendiamoci il tempo che serve. Sarai in ottima compagnia.
In questa prima fase abbiamo bisogno di parlare con te rivolgendoti alcune domande e ascoltando con attenzione tutte le tue esigenze sia estetiche che funzionali. Poniamo grande attenzione a questa prima fase perché per noi deve assolutamente essere chiaro quello che vuoi raggiungere affinché si possa costruire insieme una via di collaborazione reciproca.
La visita prosegue, se il medico lo ritiene opportuno, con la raccolta della documentazione radiografica e fotografica rilevata tramite i nostri nuovi apparati radiografici, di ultimissima generazione, a bassissima emissione di raggi x.
Questi dati verranno allegati all’esame clinico e alle tue richieste precedentemente rilevate e andranno a costituire la base sulla quale poter sviluppare concretamente il progetto di lavoro in grado di soddisfare le tue aspettative e desideri.
A questo punto riceverai una diagnosi dettagliata con la presentazione dei possibili piani di trattamento congruenti con le tue esigenze espresse. Questo ti consentirà di poter accordare il tuo stato desiderato con quello che sarà possibile fare secondo le tue esigenze, tempistiche e possibilità del momento. Tutta la documentazione raccolta durante la visita ti verrà successivamente consegnata in formato digitale.
Come ultima fase il personale amministrativo di Cieffe Odontoiatrica si occuperà di spiegarti le varie voci del preventivo che ti verrà riservato e quelle che possono essere le varie modalità di pagamento. Anche in questa fase l’ascolto del nostro interlocutore riveste grande importanza. Da noi troverai la competenza che ti aspetti e l’ascolto necessario da parte nostra per poterti curare con il massimo della tua soddisfazione.
Non tralasciamo alcun aspetto affinchè le tue aspettative vengano soddisfatte
Avrai un riferimento in studio che ti affiancherà in ogni momento e risponderà ad ogni tua perplessità.
Via Bassa della Vergine, 36/2
51100 - Pistoia
Assicurazioni Generali Spa
N. polizza 400892640
Massimale € 1.000.000
effetto 31/12/2023 scadenza 31/12/2024